LE Voyageur

Il primo motorhome senza gli specchietti retrovisori

Poiché il requisito per i veicoli di fascia alta richiede di essere sempre in anticipo sui tempi per offrirti il meglio, Le Voyageur Signature presenta il sistema intelligente di telecamera per la retro visione. Un'innovazione tecnologica esclusiva che garantisce sicurezza e comfort di guida eccezionali.

Risultato di diversi mesi di ricerca, tra i team di ricerca e sviluppo di Le Voyageur e la società francese Vision Systems per implementare la soluzione Smart-Vision su questi veicoli, questo rivoluzionario sistema sostituisce i tradizionali specchi con telecamere ad alta definizione e schermi di controllo posizionati all'interno del veicolo.

Ergonomia e volume

Progettiamo il layout interno dei nostri camper come se fossero appartamenti. Utilizzando i migliori materiali in legno, vetro e pelle, facciamo ogni sforzo per offrirti un comodo salotto, una cucina ergonomica, un ampio bagno e una camera da letto dove potrai dormire sonni tranquilli.

CUCINA GRANDE E LUMINOSA

Le cucine dei nostri camper sono dotate di un sacco di spazio di archiviazione. Beneficiano anche della nostra esperienza tecnica. Per semplificarti la vita, il coperchio del lavello è trasformabile in un'estensione del piano di lavoro e ora incorpora un vassoio antigoccia.

Per un riposo più morbido

Perché vogliamo che tu sia nel tuo camper e anche a casa tua, lavoriamo per offrirti un comfort di alto livello.
Per questo usiamo le soluzioni tecniche più appropriate e forniamo a partner rinomati. Scegliendo Le Voyageur, apprezzerai il comfort dei materassi Bultex per dormire. Riposano su basi a stecche o borchie per 6.8LF.

SOGGIORNO AD L

Più tradizionali sul mercato, offriamo anche stabilimenti con lounge a forma di L. Con più posti a sedere, la lounge a forma di L ha il vantaggio di convertire rapidamente il soggiorno in 2 posti di fronte alla strada per iniziare alle 4. Sulla panchina lato passeggero, si può anche avere una strada opzione 5 ° posto. e in base alla configurazione del tuo veicolo.

F-SHAPED LOUNGE: SEDILI FACE-TO-FACE LOUNGE

Con le sue sedute lounge face-to-face appositamente progettate, integrate in quella che ci piace definire una lounge a forma di F, Le Voyageur ha davvero ottimizzato questa zona vitale per i camper. Questa disposizione è ideale per muoversi liberamente grazie al tavolo pieghevole centrale che libera un comodo spazio di passaggio tra l'unità e la cabina. Sotto ogni panca troverete un sedile del passeggero in stile "Jack-in-the-box", che offre 4 posti legali (a seconda della configurazione). Se ci sono solo due di voi in viaggio, è possibile rimuovere i sedili "Jack-in-the-box" per liberare spazio aggiuntivo e capacità di carico. Queste unità di archiviazione sono accessibili dall'interno e dall'esterno, ideali per caricare oggetti pesanti con il minimo sforzo.

Il Pavimento

Per il massimo comfort domestico, la gamma LV ha progettato i suoi camper senza gradini, anche nella zona notte grazie ai doppi piani di stoccaggio. Puoi muoverti facilmente fino ai piedi del letto senza alcun ostacolo.

TRASFERIMENTO DI RISCALDAMENTO E RISCALDAMENTO

Grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e specifiche tecniche speciali, Le Voyageur ha ottenuto la Classe 3, la migliore categoria di riscaldamento per TRUMA® e ALDE®. Così alla temperatura interna cambia da -15 ° C a 20 ° C in 4 ore.Isolato e riscaldato, il doppio piano di stoccaggio immagazzina il calore e lo ripristina come il riscaldamento a pavimento. Per preservare questo calore, le nostre pareti e il padiglione sono composti da polistirolo su alluminio. Questo ha la proprietà di guidare il 30% in più di calore rispetto a un compensato.
Il tessuto schiumato che veste le nostre pareti, oltre a offrire un aspetto accogliente e imbottito al tuo interno, ti porterà un comfort termico e acustico migliore.

Stai cercando un camper di alta gamma?

Con il suo layout raffinato, le finiture di alta qualità, l'aerodinamica per un comfort di guida e un handling senza precedenti, non manca nulla al motorhome Le Voyageur.
Poiché l'eccezione deve essere una regola condivisa dal numero più grande, scopri i camper Voyageur.

Tutto il comfort di cui hai bisogno

Nel 2010, il marchio Voyageur combina la sua tecnica e passione con il produttore tedesco RMB nella realizzazione di un veicolo eccezionale dedicato alla soddisfazione dei clienti più esigenti. Questa è la nascita della linea Le Voyageur Liner. Da allora, abbiamo progettato rivestimenti unici per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Camper Le Voyageur Gigi Caravans sala da pranzo
Camper Le Voyageur Gigi Caravans camera da letto
Camper Le Voyageur Gigi Caravans cucina
Camper Le Voyageur Gigi Caravans sala da pranzo
Camper Le Voyageur Gigi Caravans cucina

Scarica il catalogo

Le Voyageur Liner Gigi Caravans

Dettagli

Il proprietario di un camper Le Voyageur è un grande sognatore. Sogna la perfezione, ma sogna soprattutto di realizzare i suoi sogni. La gamma Classic è stata progettata per loro, con modelli di fascia alta che sono comunque accessibili: arredi raffinati, finiture di alta qualità, aerodinamica per il comfort di guida e una gestione impeccabile, non manca nulla. Perché l'eccezione deve essere una regola condivisa dal numero più grande.

Tetto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore

Visibilità

Visibilità eccellente con ampio angolo di visione che ti permette di vedere oggetti di 60 cm anche ad una distanza di soli 2,09 mt

  • Tetto

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore

  • Visibilità

    Visibilità eccellente con ampio angolo di visione che ti permette di vedere oggetti di 60 cm anche ad una distanza di soli 2,09 mt

Rimani aggiornato sulle ultime novità dal mondo Pilote

  • Gigi Caravans
  • viale monza, 7 - Caponago (MB) 20400
  • +39 02 9574 6030
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.