SPECCHIETTI RETROVISORI? NO, GRAZIE! MEGLIO LA TELECAMERA!
LE VOYAGEUR: INTERNI AMPI ED ERGONOMICI
I camper Pilote sono considerati come la vostra casa ed è per questo che vengono progettati con cura ed attenzione, così come fossero appartamenti.
La scelta ricade su pregevoli materiali in legno, pelle e vetro, tutti di altissima qualità. Si privilegia l’ergonomia ed il volume all’interno dei veicoli e si pensa a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti: infatti, vengono proposti a bordo salotti, cucine, camere da letto e bagni ampi ed ergonomici, al fine di garantire ogni comfort.
Tanto spazio e grande comodità per le cucine dei camper Pilote, progettate sulla base di una comprovata esperienza tecnica.
Per la gamma Le Voyegeur Pilote ha davvero pensato a tutto per la tua comodità: il lavello è caratterizzato da un vassoio antigoccia ed, in più, si trasforma in un’estensione del già ampio piano di lavoro.
Dormire sonni tranquilli e rigeneranti è importante e, proprio per questo motivo, Pilote vuole offrire solo il meglio ai clienti.
La scelta cade su soluzioni che sono una grande garanzia di comfort assoluto. Ne sono una valida conferma gli eccezionali materassi Bultex, riposti su borchie per 6.8LF. oppure su basi a stecche.
Una Lounge a forma di L è sinonimo di comodità, in quanto assicura un maggior numero di posti disponibili. Questo, permette di trasformare la zona soggiorno in uno spazio funzionale - adatto anche ad almeno 4 persone – per condividere pranzi e cene.
A seconda della tipologia del veicolo, dal lato passeggero poi, si può recuperare anche il quinto posto senza mai rinunciare alla comodità.
La Lounge a forma di F, nella gamma Le Voyageur, è sapientemente integrata con le apposite sedute lounge face-to-face a garanzia dell’ottimizzazione degli spazi interni dei nostri camper. La presenza del tavolo pieghevole posto al centro di quest’ala del veicolo consente agli ospiti di muoversi facilmente e con la massima libertà anche grazie all’ampio spazio che si ricava tra la cabina e l’unità in questione.
“Jack in the Box” è lo stile utilizzato per i sedili passeggero presenti sotto ogni panca e, a seconda della tipologia di configurazione, se ne possono contare fino a 4.
Se viaggiate solo in 2, chiaramente l’autonomia sarà ancora maggiore perché si potrà procedere alla rimozione di questi sedili ed ampliare lo spazio disponibile che, eventualmente, potrà anche essere destinato al carico.
Accessibili sia dall’esterno sia dall’interno, questi spazi destinati all’archiviazione consentono, con il minimo sforzo, di caricare anche gli oggetti più pesanti.
L’importante presenza dei doppi piani di stoccaggio consente un comfort eccezionale e la totale libertà di movimento, dovuti all’assenza di scalini anche nella zona notte.
Sono TRUMA® e ALDE® ad aver assegnato a Le Voyageur la migliore categoria di riscaldamento, corrispondente alla Classe 3.
Ciò è stato reso possibile grazie all’impiego di materiali di alta qualità ed all’attenzione riservata alle specifiche tecniche speciali: la temperatura all’interno del camper può variare da un minimo di -15° ad un massimo di 20°, in circa 4 ore.
Il sistema di riscaldamento è a prova di inverno: è il doppio piano di stoccaggio che, riscaldato ed isolato, riesce ad immagazzinare il calore che viene poi trasformato in calore per il pavimento.
La conservazione del calore, grazie a questo sistema avanzato, è assicurata da pareti e padiglioni che sono formati da polistirolo su una base di alluminio.
Basti pensare che si registra un 30% in più di calore rispetto a quello che può essere garantito da un semplice compensato.
Quindi, goditi l’assoluto comfort acustico e termico a bordo dei camper della gamma Le Voyageur grazie al tessuto schiumato utilizzato per le pareti che, inoltre, rende l’ambiente intero accogliente e piacevole.
LE VOYAGEUR, SINONIMO DI QUALITÀ
LE VOYAGEUR: IL COMFORT CHE TI MERITI
L’ obiettivo principale di Pilote è la soddisfazione delle richieste dei loro clienti, anche di quelli più esigenti.
Ed infatti, è già dal lontano 2010 che il marchio Le Voyageur ha instaurato una determinante sinergia con il produttore tedesco RMB che ha determinato la realizzazione di rivestimenti unici e la nascita di “Le Voyageur Liner”.
Il proprietario di un camper Le Voyageur è un grande sognatore. Sogna la perfezione, ma sogna soprattutto di realizzare i suoi sogni. La gamma Classic è stata progettata per loro, con modelli di fascia alta che sono comunque accessibili: arredi raffinati, finiture di alta qualità, aerodinamica per il comfort di guida e una gestione impeccabile, non manca nulla. Perché l'eccezione deve essere una regola condivisa dal numero più grande.