Gamma Pacific

  • Camper Pilote Gigi Caravans sala da pranzo
  • Camper Pilote Gigi Caravans cucina
  • Camper Pilote Gigi Caravans cucina
  • Camper Pilote Gigi Caravans camera da letto

IL MIGLIOR VOLANTE? PROFILÉ PACIFIC!

Sono ben 16 le proposte di camper Profilè, di lunghezza compresa tra 5,99 metri e 7,45 metri: per le finiture, potrai scegliere tra Essential e Sensation, ed optare per diverse tipologie di letto tra cui quello centrale, alla francese oppure letti gemelli e sala posteriore a forma di U.

In più, la gamma Pacific dà la possibilità di scegliere se inserire o meno il letto basculante nel proprio camper Profilè, il quale può essere ulteriormente personalizzato scegliendo un riscaldamento ALDE e, nel caso si tratti di veicoli che superino i 7 metri di lunghezza, anche il quinto posto a sedere.

VOLUME ED ERGONOMIA: LE PRIORITÀ DELLA GAMMA PACIFIC

Qualità e spazio sono i biglietti da visita dei camper Profilè per i quali gli arredamenti sono stati studiati e realizzati per soddisfare ogni esigenza.

Gli spazi ottimizzati sono appositamente pensati per garantire ed agevolare il movimento all’interno della cellula e particolare attenzione è stata riservata, infatti, all’ergonomia interna.

In tutti gli spazi della “zona giorno”, la totale assenza di scalini semplifica la possibilità di muoversi da una parte all’altra e, addirittura, qualsiasi spazio può essere condiviso contemporaneamente dai due occupanti.

Altro vantaggio assoluto è rappresentato dai due metri di altezza della cellula, che contribuiscono a rendere l’interno piacevole, più ampio e ad evitare che si soffra il caldo.

Cucina

Basterà guardare la cucina per capire di trovarsi a bordo di un camper Profilè Pilote: la classica struttura ad L è il simbolo distintivo della Gamma Pacific, che privilegia l’ergonometria interna e rende ogni cucina funzionale e accogliente. Anche la presenza dell’ampio piano di lavoro disponibile e di un grande cassetto per riporre le pentole e le stoviglie ne validano la massima funzionalità dello spazio.

Camere

E per i letti, la gamma Pacific, ha davvero pensato a tutto: potrai scegliere il tuo camper da sogno con letti centrali, gemelli bassi o alla francese valutando per ognuno i vantaggi.

Infatti, i 150 cm del letto centrale consentono di mantenere un più ampio spazio per muoversi, i letti gemelli garantiscono un accesso agevole e dispongono di un importante gavone mentre i letti alla francese lasciano spazio ad un bagno davvero grande.

La comodità dei letti è confermata dai materassi Bultex che – con reti a doghe – garantiscono sonni eccellenti.

Bagni

Ampi e funzionali, i bagni della gamma Pacific – a seconda degli arredamenti – dispongono di WC e doccia integrati in uno spazio unico o in due spazi distinti ed indipendenti.

Per alcune tipologie di camper è possibile scegliere anche un bagno che, grazie ad un sistema di doppia compartimentazione, risulta totalmente indipendente dalla camera ed è separato dalla stessa da una porta scorrevole e dal salone, invece, dalla porta del WC.

PERSONALIZZA IL TUO CAMPER: PUOI CONFIGURARLO COME VUOI

Essential e Sensation sono i due livelli di finiture disponibili sui 16 modelli proposti dalla Gamma Pacific.

I camper Profilè Pilote sono personalizzabili e, con quasi 100 opzioni aggiuntive, rispondono perfettamente a qualsiasi esigenza: sarà possibile scegliere tra diverse tipologie di arredamento, dai letti gemelli al letto garage, da quello alla francese a quello centrale con altezza regolabile.

  • Letto centrale e letti gemelli: disponibili sui modelli da 6,5 a 7,4 metri di lunghezza

  • Letto centrale con altezza regolabile

  • Variante letti alti, letti bassi o letto garage per tutti gli arredamenti con letti gemelli

  • Tinte: disponibili 4 per gli interni e 6 per le panche

Tutto il comfort di cui hai bisogno

Massima libertà di movimento e comfort assoluto della cellula: queste sono le priorità privilegiate per la realizzazione dei nostri camper Profilè.

Infatti, i veicoli dispongono di un ampio salone con un rientro a forma di L (già a partire dalla finitura Sensation), di ampi bagni, spazi giorno senza scalini e camere accoglienti.

Camper Pilote Profilati Gigi Caravans sala da pranzo
Camper Pilote Profilati Gigi Caravans cucina
Camper Pilote Profilati Gigi Caravans sala da pranzo
Camper Pilote Profilati Gigi Caravans camera da letto
Camper Pilote Profilati Gigi Caravans sala da pranzo

Scarica il catalogo

Dettagli

IL TELAIO FIAT Camper: LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI

Punto di riferimento di tutto il mercato è l’eccezionale Telaio Fiat che permette la realizzazione di camper sempre robusti ed affidabili.

Dotato di pneumatici speciali camper rinforzati, di barre antirollio (sia posteriore sia anteriore) ed anche l’allargamento che contraddistingue la carreggiata posteriore, conferendo una maggiore tenuta di strada.

Il telaio è ribassato di 15 cm e ciò consente che venga installato il pianale per facilitare il passaggio dei fluidi.

IL TELAIO ALKO® AMC

Questa tipologia di telaio è garanzia di comfort e sicurezza su strada: si tratta, infatti, del top di gamma di riferimento le cui prestazioni eccellenti sono determinate proprio dal telaio robusto, più leggero e ribassato di 21 cm.

Il baricentro più basso e l’ottimizzazione del carico utile sono responsabili della maggiore tenuta di strada: zincato anticorrosione, il telaio Alko AMC è caratterizzato da una carreggiata larga e da una serie di sospensioni anteriori che sono rialzaste e rinforzate.

Rimani aggiornato sulle ultime novità dal mondo Pilote

  • Gigi Caravans
  • viale monza, 7 - Caponago (MB) 20400
  • +39 02 9574 6030
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.